Carissimi amici podisti.
Domenica 03/03 è ricominciata la stagione podistica con la gara di Casale Monferrato 34^ edizione trofeo AVIS Memorial G. Malavasi
.Molti di voi diranno..."ricominciata? ma quando è finita?".
In effetti quest'anno con l’ammazza inverno la stagione non si è mai fermata e sicuramente alcuni di voi hanno continuato a correre incuranti del fatto che le temperature fossero più adatte per dei dromedari che per dei podisti.

Quest’anno sono entrati a far parte del nostro gruppo nuovi podisti e attualmente il gruppo vanta 35 atleti chi cui 18 donne.
La forza di questa compagine nasce dalla collaborazione, dall’amicizia e dalla condivisione, spero che la vecchia guardia riesca a trasmettere anche al nuovo schieramento tutto l’entusiasmo che ci assale ogni volta che ci troviamo insieme, qualunque sia l’occasione per poter quanto prima vedere l’amalgamarsi degli uni con gli altri per poter continuare un cammino intrapreso molti anni fa (1977) e lungi dal vedere scritta la parola fine.
Tanti sono gli obiettivi che continuiamo a porci per cercare di non essere mai piatti e scontati, tra cui come sempre le due gara podistiche stagionali che il gruppo organizza ogni anno, la 42^ marcia di primavera in programma il 31 marzo 2019 e la 39^Borgo di Notte a luglio.
Auguro una buona stagione a tutti gli atleti della squadra, che sia un anno positivo sia nell’ambito sportivo ma anche e soprattutto in quello della salute e della famiglia.



Torna alle news