comune         uisp


Numerosi i premiati
alla Festa Sociale del Gruppo G.Cattaneo


Il gruppo podistico dilettantistico G.Cattaneo di Borgo Vercelli il giorno 8 dicembre ha festeggiato la stagione podistica appena terminata, dopo essersi ritrovati per tante gare sui vari percorsi, si sono ritrovati tutti attorno a un bel tavolo imbandito per un raffinato pranzo conviviale.
Nell'occasione il Presidente Pietro Corradino, ha presentato i risultati raggiunti al termine della stagione sportiva 2018 tra le più proficue in termini di attività podistica, partecipazione alle gare e conquiste di primi posti nelle speciali classifiche dei gruppi premiati alle corse podistiche, ringraziando e facendo i complimenti a tutti i componenti del gruppo per la partecipazione, la collaborazione e la voglia di continuare a far parte di questo gruppo. Si è passati poi alle premiazioni degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione e i podisti che hanno raggiunto i 35 e i 25 anni di appartenenza al gruppo.
Al 1°posto come miglior atleta del campionato sociale 2018 si è classificato per l'ennesima volta Gabriele Balzaretti, con 681,9 km. percorsi nelle gare disputate.
Seguito al 2°posto da Gian Luca Sassone
e 3°Giovanni Mattea, a seguire Claudio Sassone e Siviero Giancarlo.
Mentre al 1° posto tra le donne Ombretta Ferrandi che si aggiudica anche il 6° posto assoluto nella classifica.
Tra gli atleti che hanno raggiunto i 35 anni di appartenenza al gruppo,
ritroviamo Gabriele Balzaretti premiato con una targa ricordo per il bel traguardo raggiunto, sempre premiati con targa ricordo ma questa volta per i 25 anni di appartenenza al gruppo, gli atleti: Franco Minelli, Giovanni Mattea, Giancarlo Siviero,e Michela Minelli.


Nel continuo della cerimonia sono stati premiati anche tutti gli altri componenti del gruppo con vari premi a secondo del piazzamento nella classifica del campionato sociale con premi messi a disposizione della società. I componenti del gruppo oltre a partecipare alle gare durante la stagione podistica, sono sempre molto attivi e ogni anno organizzano in Borgo Vercelli due gare podistiche, una ad aprile " La Marcia di Primavera" e a luglio "La Borgo di Notte" cercando con queste iniziative di avvicinare i giovani Borgovercellesi al podismo e allo sport in generale.
clicca foto




Torna alle news