Torna alle news

Conclusa la Stagione Podistica 2018


Anche quest'anno siamo giunti al termine della stagione. Ma come tutti gli anni risultano già in programma imminenti ed importanti appuntamenti durante i quali avremo l'occasione di ritrovaci insieme allegramente e con il pieno intento di mantenere vivo e dinamico il nostro gruppo. La festa sociale in programma come tutti gli anni 08 dicembre e per i più temerari ci si organizza per continuare a correre anche nelle domeniche d'inverno, per cui a chiunque possa far piacere è possibile aggregarsi.
E’ una consuetudine , per il gruppo podistico dilettantistico G Cattaneo di Borgo Vercelli festeggiare il giorno 8 dicembre la stagione podistica appena terminata, dopo essersi ritrovati per tante gare sui più disparati percorsi, per questo evento i podisti si ritroveranno non più in divisa e su un percorso di gara ma attorno a un bel tavolo imbandito per consumare in amicizia un raffinato pranzo.
Nell'occasione il Presidente Pietro Corradino, presenterà i risultati raggiunti al termine di una stagione sportiva tra le più proficue in termini di attività podistica, partecipazione alle gare e conquiste di primi posti nelle speciali classifiche dei gruppi premiati alle corse podistiche, ringraziando e facendo i complimenti a tutti i componenti del gruppo per la partecipazione, la collaborazione e la voglia di continuare a far parte di questa meravigliosa realtà dimostrata anche per quest'anno.
Anche nel 2018 il miglior atleta del campionato sociale è risultato
                       Gabriele Balzaretti che ha percorso 681,9 km. nelle gare disputate
seguito da Gian Luca Sassone             e da Mattea Giovanni.


Mentre al 1° posto tra le donne Ferrandi Ombretta che si aggiudica anche il 6° posto assoluto nella classifica.