comune         uisp
Conclusa la stagione podistica 2017
Anche quest'anno siamo giunti al termine della stagione. Come sapete risultano già in programma imminenti ed importanti appuntamenti durante i quali avremo l'occasione di ritrovaci insieme allegramente e con il pieno intento di mantenere vivo e dinamico il nostro gruppo.
Come qualcuno già accennava, io, Piero, Gabriele e Claudio spesso ci organizziamo per continuare a correre anche nelle domeniche d'inverno, per cui a chiunque possa far piacere è possibile aggregarsi.
Voglio ringraziare e fare i complimenti a tutti i componenti del gruppo per la partecipazione, la collaborazione e la voglia di continuare a far parte di questa meravigliosa realtà dimostrata anche per quest'anno.
Infine non posso fare a meno di complimentarmi in modo particolare con il grande amico di tante avventure, gare e Km. fatti insieme, rivale (sportivamente) di sempre, il nostro mitico Vice Presidente Gabriele per essersi confermato per l'11^ volta nella storia del gruppo Campione Sociale.
Gian Luca Sassone

Dedico questa mia annata podistica, caratterizzata da quasi 700 km. percorsi ai miei due coscritti Claudio e Fabrizio. Sono stato ancora in grado di mantenere in alto la bandiera del 62. Complimenti a Luca per aver fissato a oltre 700 km. il nuovo record chilometrico stagionale.
Gabriele Balzaretti

E' bello poter condividere con entusiasmo e vivacità per la passione condivisa da tutti. Al cuore non si comanda, son certo dunque che la mia quota è stata prontamente acquisita consolidando così il 5° posto in classifica.
Claudio Sassone

La gara di Ossona ha concluso per il Gruppo Podistico G.Cattaneo di Borgo Vercelli la stagione podistica 2017, che vede nella classifica finale, al 1° posto Gabriele Balzaretti, seguito da Gian Luca Sassone e da Pietro Corradino. Mentre al 1° posto tra le donne Finotti Kajana Enkeleida che si aggiudica anche il 4° posto assoluto nella classifica.





Torna alle news